Impianti ad Osmosi Inversa

sfruttano la miglior tecnologia per il trattamento dell'acqua, appunto le membrane osmotiche, brevettate negli stati uniti nel 1964. Fino ad oggi risulta essere il miglior sistema di depurazione esistente al mondo. La depurazione con questo processo e' applicata in diversi  settori; quello civile, industriale, nautico e sanitario.

Il modello D1- Standard  ed  il  modello D2 - Sogliola sono depuratori ad   osmosi inversa con produzione diretta di acqua  oligominerale, da 70 a 90 litri/ora, per uso domestico.

L’impianto è dotato di un triplo sistema di filtrazione con un prefiltro a carbone attivo granulare trattiene cloro, batteri, virus, uno in polipropilene 5 micron  trattiene   particelle sospese quali sabbia, ruggine, metalli pesanti rilasciati dalle tubature. In ultimo due membrane osmotiche selezionano e regolano la quantità dei sali minerali naturali in produzione, scartando il resto.  

Il depuratore trattiene selettivamente i sali minerali in eccesso e rimuove nitrati, batteri, virus, cloro, pesticidi e tutte le altre sostanze inquinanti disciolte nell’acqua, mantenendone inalterato l’equilibrio salino.

Dispone di un sistema per la regolazione della durezza residua dell’acqua trattata. Di facile installazione e minimo ingombro, D1 - è pratico, sicuro ed economico e risolve definitivamente il problema dell’acquisto di acqua minerale al supermercato.

 Il prodotto è conforme al Decreto Ministeriale della Sanità N° 443 del 21/12/1990 . E' certificato CE. E' garantito due anni. E' detraibile come prodotto sanitario, viene comunicata l'installazione alla A.S.L. di competenza.

 D1 Standard  cm 33 x 43 x 23            -    D2 Sogliola cm 42 x 40 x 9 
 


.:: Impianto D1

impianto d1





.:: Impianto D2 - Sogliola