La prova del thè

        Provate il TEST del thè : 

        Fate bollire bene in due pentole, acqua del rubinetto e nell'altra acqua oligominerale, (oligos) dal greco pochi,  ad esempio Levissima, Fiuggi oppure in Farmacia acqua Amorosa. Poi mettete le due bustine del thè,  aspettate due minuti, poi osservate il colore, l'odore e soprattutto il sapore. 

        Nel momento dell'ebollizione la qualità dell'acqua migliora dal punto di vista batteriologico, uccide i batteri. Peggiora dal punto di vista chimico-fisico aumenta di tanto la sua durezza, vediamo che alcuni minerali si aggrappano alla pentola, molti altri restano in sospensione, rendendo l'acqua ancora più dura.

         L'acqua più e' pura, più riesce a svolgere il suo compito fondamentale, quello di depurare il nostro organismo dalle scorie che accumula quotidianamente. 

         L'acqua e' l'elemento fondamentale del nostro organismo.

       Il depuratore ad osmosi inversa ad uso domestico trasforma l'acqua  del rubinetto in acqua oligominerale,  consigliata dai medici per le specifiche esigenze dell' organismo. La nuova sorgente di acqua pura e' la miglior soluzione non solo per bere, ma soprattutto per  far bollire in totale sicurezza  tutti i giorni i nostri alimenti; pasta, pesce, verdure, per  preparare thè, caffè, tisane.

Water Clean, l'acqua che vorrei...